domenica 4 maggio 2008

Caveman - L'uomo delle Caverne - Maurizio Colombi

Esilarante, nonostante tutto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo spettacolo e' piu' che gradevole, piacevolissimo e divertente. Maurizio Colombi, il protagonista , e' straordinario. E' stata proprio una bella serata, sono appena tornata!!

Anonimo ha detto...

Ho acquistato 2 biglietti per CAVEMAN per la serata speciale di CAPODANNO 2010 /2011 :128 euro


Sono delusa e arrabbiata dalla serata:in primis il Teatro Derby oltra ad essere fatiscente ( e questo ci può stare )ha audio pessimo.
Possibile non si rendano conto che si fatica a sentire?
Avevo già letto di questo problema ma non credevo fosse così !!
La serata è stata organizzata davvero male e non si è tenuto conto dei tempi e del programma :lo spettacolo avrebbe dovuto essere diviso in 2 con un intervallo per il brindisi e un piccolo buffet e invece si è trasformato in pura improvvisazione che oserei dire da principianti!!
La prima parte cominciata alle 22.30 , il "grande"Maurizio Colombi l'ha spesa a fare battutine con il pubblico ( di quelle che al mio collega vengono meglio) e a cantare delle canzoncine e varie con la band che lo accompagnava (tipo animatori ,per giunta scarsi, di villaggio vacanze), 20 minuti di spettacolo caveman vero e proprio (niente di che) al quale è seguita una pausa brindisi davvero troppo lunga (40 minuti circa) ,.
Alla ripresa l'attore ha DICHIARATO APERTAMENTE e piu' volte a un pubblico che ha pagato una media di 70 euro a testa di avere mal di gola e poca voglia di lavorare cercando di convincere le persone a concludere la serata a "cazzeggiare" come nella prima parte (parole sue) e tornare a rivedere lo spettacolo un altra volta con lo stesso biglietto ( accordato dai titolari del Derby dopo essere stati stressati DAL VIVO per una mezz'ora e davanti al pubblico-imbarazzante!!) concludendo come da prima parte , tipo capodanno all'oratorio!!
Poichè gran parte del pubblico non ha accettato, ha proseguito perdendo altro tempo (ha chiesto un altra pausa di 20 minuti perchè aveva voglia di prendersi un caffè! ), continuando a fare l'animatore da strapazzo sino a che, ormai alla 1 passata , ha cominciato a recitare Caveman (la seconda parte sembrava piu' carina ) dichiarando che avrebbe comunque tagliato pezzi di spettacolo perchè altrimenti avremmo fatto le 4-30 ect , finendo per annoiare (ormai eravamo esausti) sino alle 3 e chiudendo dicendo "chiudo perchè davvero non ce la faccio +".
Questo Maurizio Colombi, chicchessia, è poco professionale e irrispettoso nei confronti di chi lo nutre.
128 euro in 2 esigono che lo spettacolo sia svolto come da programma.
Al pubblico non frega nulla delle battutine e delle canzoncine , ha pagato per vedere Caveman , e meno che meno ce ne puo' fregare del fatto che l'attore sia o meno esausto di ripetere 80 volte lo stesso spettacolo (altra battuta infelice del "divo" ), quando ci si alza per andare a lavorare tutti i giorni e si teme di perdere il posto di lavoro, che purtroppo non per tutti è quello di attore!

Ho fatto l'animatrice in villaggi vacanze e ho lavorato 18 ore al giorno per mesi senza riposare e in condizioni pietose ma non mi è stato mai concesso di rimandare o saltare uno spettacolo , e ho sempre lavorato per il contento del pubblico per uno stipendio mensile ridicolo!!!
Ho lavorato a capodanno piu' volte, e come cameriera, mestiere ben piu' duro!!
Mio marito a dicembre ha lavorato tutti i giorni SENZA SOSTA e sotto la neve per guadagnare in 8 ore meno della metà di quello che abbiamo speso ieri sera !!!
Alla fine la serata è passata e nel complesso è stata anche piacevole, ma resta l'amaro in bocca, credo che il comportamento di Maurizio Colombi e del Derby staff che glielo ha permesso sia stato davvero grave.
Lo spettacolo (quel poco e male che abbiamo visto) sembrava comunque carino, posso consigliare di spenderci un paio d'ore ma a non piu' di 15 euro in offerta !!
A prezzo pieno (30/35 euro) si possono vedere spettacoli veri di VERI PROFESSIONISTI.