domenica 4 maggio 2008
CAVEMAN, grandissimo successo!
"CAVEMAN"
Sbanca i botteghini e raddoppia
Comunicato stampa pubblicato venerdì 2 maggio 2008
Dopo i record di Broadway e i successi nel mondo, Caveman sbanca anche il botteghino italiano al Teatro Derby di Milano: tre settimane di sold out, 2 repliche straordinarie, grande successo di pubblico e di critica.
Grazie a questi presupposti la produzione italiana, Theater Mogul e Teatro delle Erbe, ha deciso di programmare una tournèe per la stagione teatrale 2008/09 per Caveman, l’uomo delle caverne, interpretato in Italia da Maurizio Colombi per la regia di Teo Teocoli.
Per l’estate 2008 è prevista un’unica data speciale, l’11 luglio al Teatro alle Cave di Sirolo, in occasione dell’apertura della prestigiosa rassegna estiva, mentre per la stagione 2008/09 è in via di definizione una tournée che vedrà Caveman in vari teatri della Penisola, tra cui il ritorno al Teatro Derby di Milano dal 5 al 23 novembre 2008. Già definita anche la tappa di Torino al Teatro Gioiello, dove Caveman debutterà il 18 marzo 2009.
Maurizio Colombi, dopo aver portato lo show in Italia, si dichiara entusiasta di poter continuare la messa in scena di uno spettacolo che, dopo esser stato il monologo di più lunga durata nella storia di Broadway, ha oramai catturato anche i cuori del pubblico italiano
Caveman è un ironico e divertente monologo sulla battaglia dei sessi, messo in scena in 30 paesi nel mondo e prodotto in più di 15 differenti lingue, ora anche in italiano.
Frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, l’opera teatrale originale, è stata scritta da Rob Becker, commediografo, nonché protagonista della versione statunitense.
THEATER MOGUL Theater Mogul è una compagnia di produzioni teatrali globali, con show in più di 30 paesi e in 16 differenti lingue. I suoi uffici sono a New York City e a Zug, in Svizzera.
TEATRO DELLE ERBE Teatro delle Erbe srl è una società specializzata nelle produzioni di eventi, spettacoli teatrali e concerti, con un sezione Agenzia Artistica, per la selezione, formazione e gestione di artisti. Oltre 130 artisti collaborano pressoché full time con l’Agenzia. Nello 2001 prende in gestione il Teatro delle Erbe di Milano. Nel 2006 produce lo spettacolo record di presenze “Peter Pan Il Musical”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento