venerdì 4 giugno 2010

Tra risate e canzoni, è la serata di Teo Teocoli



Teo Teocoli è uno con una marcia in più, che di star fermo o zitto non ne ha mai voluto sapere e men che meno adesso, a 65 anni suonati. Dagli un palco e un microfono e ti trasforma una tranquilla e ventosa serata di giugno in un evento speciale, tra risate, canzoni e appassionati aneddoti: è "La compagnia dei giovani", ultimo show del Teo, dopo lunga tournée alle Cave di Botticino.

Sul palco anche l’ amico "degli anni ’60" Mario Lavezzi, grande autore, musicista e cantante, conosciuto allora da Teocoli e ritrovato, in mezzo due lunghe e brillanti carriere parallele, dopo 40 anni. Efficace, come da anni, accompagnatrice, la band dei Doctor Beat. Coloratissime luci mobili e fari bianchi sul pubblico per gli applausi, a completare.
Teo ti conquista pezzo a pezzo: i fans di una vita (dagli "anta" in su) applaudono e ridono ancora prima che entri, i giovani cominciano più cauti, alla fine le sedie sussultano regolarmente di risate, oppure i 6-700 presenti rimangono ammirati dalla duttilità fisica e vocale dello showman.

tratto da www.giornaledibrescia.it
foto reporter Campanelli

Nessun commento: