martedì 26 febbraio 2008

Teo e un compleanno di lavoro

Uno show fantastico, aperto da Mario Lavezzi con alcune delle sue canzoni più famose e continuato, per la bellezza di 3 ore, da un TEO in strepitosa forma, capace di emozionarsi e di emozionare, mentre racconta di sè, della sua vita... mentre balla, canta, senza risparmiarsi.
Ancora auguri, Teo... mi hai regalato una serata preziosa, da conservare fra i ricordi più belli.

lunedì 25 febbraio 2008

BUON COMPLEANNO, MITICOOO !!!


Stasera, festeggeremo a teatro... io sarò lì, anche se non lo saprai e sono felice di poterci essere.
Parecchi anni fa, fu l'esatto contrario... tu ti esibivi ad Arona ed era la sera del mio compleanno. Buffo ed esaltante.
Ti auguro una giornata speciale... almeno quanto lo sei tu!

mercoledì 20 febbraio 2008

TEO, non farmi il bidone!!!


Lunedì prossimo, ormai ci siamo quasi... sarò al Derby, in prima fila, a vederti!!!
Mi raccomando, non mancare all'appuntamento, grande Teo... non sopravviverei!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di essere in teatro, abbiamo prenotato un mese fa per poter trovare posti in poltronissima... il tuo spettacolo milanese è gettonatissimo!
A lunedì, quindi... aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

giovedì 14 febbraio 2008

TEO a SANREMO!!!


L'accordo con Fiorello è in via di definizione ed è legato a 'Carta d'identità', il mini tormentone che lo showman ha contribuito a lanciare a 'Viva Radio 2 minuti'. Il brano è stato presentato alla commissione del Festival dalla coppia Teo Teocoli e Tony Dallara, ma è stato rifiutato. Con il suo solito spirito goliardico e scherzoso, Fiorello lo ha riproposto in televisione, facendolo diventare popolare, tanto che la Sony ha deciso di inserire il duetto Tecoli-Dallara, seppure escluso dalla selezione, nella compilation dei brani del festival. E ora il quartetto formato da Teocoli, Dallara, Fiorello e Marco Baldini potrebbe fare un'incursione all'Ariston per interpretarlo nella serata conclusiva.

tratto da QUOTIDIANO.NET

INCROCIO LE DITA, spero che la cosa andrà felicemente in porto e già m'immagino il momento di grande spettacolo che verrà messo in scena, finendo con il dare una mossa a tutto il carrozzone mediatico!

martedì 12 febbraio 2008

TEATRO: MILANO, IL CABARET TORNA AL DERBY


Milano, 10 feb. - (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Le prime tre serate al Teatro Derby sono state un grande successo e hanno riportato Milano indietro nel tempo, rendendo vivi i ricordi e lo spirito degli anni del cabaret del Derby, quando un piccolo club della ''Milano da bere'' era un punto di riferimento per tanti artisti che oggi sono star del nostro spettacolo.

Con Teo Teocoli e Mario Lavezzi, direttori artistici di Progetto Derby - il laboratorio all'interno del Teatro - finora si sono alternati sul palco Armando Celso, Tony Dallara, Marco Milano, Antonino, Nando Timoteo, Antonio Comella, Danilo Vizzini, Marco Caccini, e, in queste settimane, il Progetto Derby si occupera' di selezionare altri artisti da mandare in scena nei prossimi mesi.

Gli show riprenderanno domani, quando saliranno sul palco Zuzzurro e Gaspare, con la partecipazione di Tony Dallara e il tormentone della canzone esclusa da Sanremo.


tratto da www.adnkronos.com/IGN